Alle Famiglie degli alunni

Iscritti alla prima classe scuola primaria

per l’a.s. 2019/2020

Si comunica che i genitori degli alunni iscritti alla prima classe della scuola primaria per l’a.s. 2019 – 2020 che necessitano di dieta sanitaria o religiosa dovranno consegnare la relativa modulistica presso la segreteria di via Zuara 7 entro e non oltre il 25 maggio 2019.

La segreteria è aperta al pubblico  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 10.15, il  martedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 – 15.30.

MODULISTICA DIETA SANITARIA: modello A72 ed.9, copia del certificato medico e della tessera sanitaria.

MODULISTICA DIETA RELIGIOSA: modello B/2 ed.6, fotocopia tessera sanitaria

La modulistica è reperibile sul sito dell’Istituto in famiglie – modulistica mensa e sul sito di Milano Ristorazione www.milanoristorazione.it – sezione per le famiglie – moduli da utilizzare per le richieste di diete speciali.

Prof. Massimo Biolcati Rinaldi