Alle famiglie degli alunni

Scuola primaria

Scuola secondaria di primo grado

Viste le risorse stanziate dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18, è stata assegnata alla nostra Istituzione Scolastica, in rete con gli IC Pascoli (scuola polo) IC Vespri Siciliani e IC Narcisi, la dotazione organica di un assistente tecnico informatico per svolgere consulenza e supporto tecnico per lo svolgimento dell’attività didattica in via telematica per personale docente, ATA e per le famiglie.

Il Sig. Angelo Pellegrino, assistente tecnico informatico, potrà essere contattato da docenti, ATA e famiglie con le seguenti modalità:

1) Mail all’indirizzo di posta elettronica  a.pellegrino@icspascoli-mi.edu.it per docenti, ATA e famiglie.

2) Telefonicamente al numero 02-88444575 nei seguenti orari:

• dalle ore 9 alle ore 16: consulenza a docenti e ATA;
  • dalle ore 12 alle ore 16: consulenza alle famiglie.