Ai genitori, Scuola primaria

Si comunicano ai genitori della Scuola primaria le date e le modalità con le quali verranno restituiti alle famiglie tutti i materiali che gli alunni e le alunne hanno lasciato a scuola a seguito dell’interruzione dell’attività didattica in presenza.

Per garantire la sicurezza i genitori dovranno rispettare il seguente calendario per il ritiro:

Classi prime:               venerdì 5 giugno 2020

Classi seconde:           giovedì 4 giugno 2020

Classi terze:                mercoledì 3 giugno 2020

Classi quarte:              martedì 9 giugno 2020

Classi quinte:              venerdì 12 giugno 2020

Orario: dalle 14,00 alle 16,00

Ogni genitore si recherà a scuola per il ritiro in un orario preciso fissato e concordato con i/le docenti del team di classe onde evitare assembramenti.

Verrà allestita nel giardino della Scuola primaria una postazione per ciascuna classe e un/una docente provvederà alla restituzione dei materiali.

I genitori dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale di 1 m.

Una persona diversa dal genitore può ritirare i materiali dell’alunno/a solo se munita di delega scritta da parte del genitore.

I genitori non potranno in nessun caso entrare nel plesso della scuola primaria.

Vi ringrazio per la collaborazione