Prot. n.1111
Ai Genitori degli Alunni interessati
e p.c. Ai Rappresentanti delle Classi interessate
Al docente referente dell’attività
Al Presidente del Consiglio d’Istituto
Agli Atti
Gentilissimi;
con comunicazione del 27/05/2020 prot. n. 966 la Scuola invitava gli studenti interessati a presentare il modello di rimborso della somma di euro 5,00 versata per la semifinale di bowling a.s. 2019/2020 non effettuata a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Ad oggi sono pervenute solo sei richieste di rimborso su trenta studenti partecipanti.
Per ragioni amministrativo – contabili si sollecitano i genitori interessati a presentare il modulo allegato entro e non oltre il giorno 26/06/2020 al fine di consentire alla Scuola di effettuare i rimborsi in tempi brevi.
MODALITA’ DI RESTITUZIONE dell’IMPORTO versato
L’importo di € 5,00 (euro cinque/00) versato da ogni singolo alunno per la SEMIFINALE DI BOWLING sarà restituito mediante bonifico bancario solo ed esclusivamente al soggetto che aveva a suo tempo effettuato il versamento in favore dell’Istituzione scolastica (singolo genitore, rappresentante di classe etc).
Il modello di rimborso/restituzione allegato alla presente deve essere trasmesso alla Scuola – debitamente compilato e sottoscritto – via mail all’indirizzo miic8da00n@istruzione.it entro il giorno 26/06/2020.
Si confida nel puntuale adempimento e si ringrazia per la collaborazione.
Il Direttore SGA Il Dirigente scolastico Rosa Ferraro Antonia Abbiati
Firme autografe omesse sostituite dall’indicazione a mezzo stampa ex D.Lgs n. 39/1993
Allegato:
- Modello restituzione/rimborso quota partecipazione semifinale Bowling
1111_Modello_rimborso_SEMIFINALE_BOWLING