A tutta la comunità educante i miei migliori auguri di serenità per le prossime festività pasquali.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il corpo docente che, in questo periodo d’emergenza, ha dimostrato grande impegno, preparazione, capacità di coordinamento e versatilità per offrire ai nostri alunni e alle nostre alunne le migliori possibilità di interazione e la didattica a distanza.
Ringrazio i rappresentanti dei genitori e i genitori tutti che stanno collaborando fattivamente affinché la didattica risulti funzionale e raggiunga tutti in modo efficace.
Ringrazio i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che dimostrano grande impegno perché la scuola possa, nonostante tutto, svolgere la sua funzione. A loro specialmente va il mio affettuoso pensiero e il mio incoraggiamento perché non si arrendano di fronte alle difficoltà che ogni giorno devono affrontare: sono sicura che tutti insieme ce la faremo.
Un ultimo doveroso grazie alla DSGA e a tutto il personale ATA che svolge un fondamentale ruolo di supporto per superare ostacoli e cercare soluzioni al fine di rendere meno difficoltoso questo momento di emergenza.
La Dirigente scolastica
Antonia Abbiati