ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Gentili genitori,
con riferimento all’oggetto al fine di prevenire la diffusione COVID-19 e garantire la salute di utenti e personale, la segreteria nei rapporti con l’utenza – laddove possibile – privilegerà la consulenza telefonica con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 al seguente numero 02/88444459
o
la comunicazione attraverso la posta elettronica attraverso l’indirizzo mail istituzionale: MIIC8DA00N@istruzione.it
ACCESSO ALLA SEGRETERIA DA PARTE DEI GENITORI DEGLI ALUNNI |
- L’accesso agli uffici di segreteria da parte dei genitori è consentito previo appuntamento da richiedere a mezzo e-mail all’indirizzo istituzionale MIIC8DA00N@ISTRUZIONE.IT, avendo cura di specificare nell’oggetto la motivazione della richiesta.
- Qualsiasi richiesta o consegna di modulistica di ogni tipo deve avvenire in via informatica all’indirizzo istituzionale della Scuola, rispettando i termini previsti dalla normativa vigente, salvo casi eccezionali.
- Nel caso di accesso allo sportello, previo appuntamento, non potranno sostare nell’atrio più di 2 persone che avranno cura di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.
- La consegna della documentazione avverrà attraverso lo sportello di segreteria e dovrà essere compilata negli spazi esterni appositamente adibiti; durante queste operazioni gli utenti saranno gestititi uno per volta e in ordine di arrivo evitando ogni forma di assembramento nei corridoi.
- Durante la permanenza nei locali dell’Istituto, è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:
- Indossare la mascherina;
- Evitare di salutare con strette di mano e abbracci;
- Mantenere sempre una distanza interpersonale di almeno 1 metro.
- Sanificare le mani dopo lo scambio di documenti.
GLI UTENTI IN ATTESA SOSTERANNO ALL’INGRESSO VICINO ALLA BIDELLERIA/CENTRALINO E NON NEI PRESSI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA.
Il Direttore SGA
Francesca Pirrotta