Ai genitori, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado.

Gentili famiglie,

la scuola è ripartita da un mese, finalmente e non senza qualche difficoltà, siamo riusciti a colmare quasi per intero i buchi nell’organico e a garantire il tempo scuola previsto per tutti i nostri alunni, sia nella Scuola primaria che nella Scuola secondaria di primo grado.

Nel corso di questo mese molte sono state le novità che il Governo, la Regione Lombardia e ATS hanno introdotto nelle procedure da seguire per la gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS CoV-2 in ambito scolastico.

Per questa ragione, nonostante la scuola abbia sempre comunicato con tempestività tutte le novità tramite il sito dell’Istituto comprensivo, mi sembra utile e necessario incontrare nuovamente in videoconferenza i rappresentanti di tutte le classi per aggiornarli e rispondere a tutte le domande nello spirito di collaborazione e condivisione necessario a garantire la serenità e la sicurezza dell’intera comunità scolastica.

Gli incontri si terranno sulla Piattaforma Meet di GSuite secondo il seguente calendario.

A presto.

CLASSI GIORNO ORA LINK DI ACCESSO
PRIME e SECONDE Mercoledì 21 ottobre  2020 17,00/18,00 Verrà inviato tramite mail ai rappresentanti

TERZE,  QUARTE e QUINTE