Ai genitori classi prime, Scuola secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie che l’ICS Tolstoj organizza al fine del recupero del tempo scuola e degli apprendimenti degli alunni/e delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado un ciclo di 5 incontri di due ore ciascuno rivolti a tutti gli alunni/e che si svolgerano nelle seguenti date.

DATA ORA
LUNEDI’ 1 FEBBRAIO 14,30-16,30
LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 14,30-16,30
LUNEDI’ 15 FEBBRAIO 14,30-16,30
LUNEDI’ 22 FEBBRAIO 14,30-16,30
LUNEDI’ 1 MARZO 14,30-16,30

LE LEZIONI SI SVOLGERANNO DA REMOTO IN VIDEO-CONFERENZA

con le seguenti modalita’:

1. I Docenti interessati inviano il link di accesso alla video-conferenza su Meet di GSuite agli alunni/e;
  2. I Docenti effettuano le lezioni sincrone in video-conferenza da scuola;
  3. Gli alunni/e si collegano alla lezione sincrona in video-conferenza da casa;
  4. Gli alunni che per qualsiasi ragione non possano collegarsi alla lezione sincrona in video-conferenza da casa possono venire a scuola e seguire la lezione in presenza, dandone avviso al Coordinatore di classe.
  5. Le lezioni costituiscono un recupero del tempo scuola costituzionalmente garantito, la frequenza è obbligatoria e le assenze dovranno essere giustificate.

Si ringrazia per la collaborazione.