Ai genitori degli alunni DVA e con BES,

Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado.

Al fine di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni/e con disabilità o con bisogni educativi speciali il nostro istituto garantisce per questi alunni/e attività didattiche in presenza a completamento delle Didattica digitale integrata.

Per ciascun alunno/a verrà predisposto, in accordo con le famiglie,  un progetto didattico che garantirà, quando possibile, il collegamento on line da scuola con i compagni in Didattica digitale integrata e prevederà anche interventi a piccoli gruppi.

Le famiglie interessate sono pregate di compilare il modulo in allegato ed inviarlo a:

• Scuola primaria, Docente D’Alessandro, Figura strumentale area BES

dalessandro@icstolstoj.edu.it