Alle famiglie, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado.

Il Comune di Milano, in collaborazione con Moncler s.p.a. e con il Politecnico di Milano offre agli Istituti comprensivi della città di Milano un servizio di supporto tecnologico attraverso il coinvolgimento di studenti delle lauree triennali e magistrali che potranno aiutare alunni, famiglie e docenti nell’utilizzo delle tecnologie per la didattica.

Al nostro Istituto comprensivo sono stati associati i seguenti due studenti con le seguenti mansioni:

Studente Rohit Gabba.

Periodo: dal 19 aprile 2021 al 30 ottobre 2021.

Modalità: in presenza.

• Sportello “live” su appuntamento per rispondere alle domande di docenti, famiglie e alunni della Scuola primaria.

e-mail: rohit.gabba@icstolstoj.edu.it

Studente Roberto Giandomenico.

Periodo: dal 19 aprile 2021 al 31 dicembre 2021.

Modalità: da remoto.

• Sportello “live” su appuntamento per rispondere alle domande di docenti, famiglie e alunni della Scuola secondaria di primo grado.
  • Supporto e assistenza in modalità sincrona agli alunni delle classi terze, SSP°; anche su segnalazione del Consiglio di classe, nella predisposizione dell’elaborato in formato digitale per l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo.

e-mail: roberto.giandomenico@icstolstoj.edu.it

Gli alunni e le famiglie interessate sono invitate a contattare gli studenti attraverso la mail istituzionale.

Cordialità