ATS Milano in collaborazione con ATPL – Agenzia Trasporto Pubblico Locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia – sta conducendo lo Studio “TRASPORTAMI”, per valutare il contributo della ripresa scolastica e dell’utilizzo dei trasporti pubblici da parte degli studenti sulla diffusione dell’epidemia COVID nella popolazione del nostro territorio.

La ricerca utilizza esclusivamente i dati riferiti alle alunne e agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado risultati positivi a COVID-19 e segnalati ad ATS da parte delle Istituzioni Scolastiche.

Le famiglie interessate troveranno ulteriori informazioni e il link per accedere al questionario nella lettera in allegato:

Lettera genitori studio Trasportami

Considerata l’importanza dell’indagine scientifica si confida nella massima disponibilità e partecipazione.