Ai genitori, Scuola secondaria di primo grado

Gentili Genitori, il “Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” (d’ora innanzi Piano) emanato dal Ministero dell’Istruzione il 27 aprile 2021 consente alle Istituzioni scolastiche di attivare nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, nell’esercizio della loro autonomia didattica e organizzativa e nei limiti delle risorse umane e finanziarie disponibili, azioni didattiche e laboratoriali volte a potenziare e rinforzare le competenze didattiche e relazionali degli alunni e delle alunne in contrasto alle vecchie e nuove povertà educative che la pandemia da COVID-19 ha reso più profonde e gravi.

Affinché l’ICS Tolstoj possa valutare la fattibilità del Piano e gli Organi Collegiali possano progettare le iniziative laboratoriali e didattiche previste si chiede alle famiglie di esprimere

entro venerdì 7 maggio 2021

attraverso la compilazione del  form in allegato l’interesse ad iscrivere i propri figli/e alle iniziative del Piano.

Tale manifestazione di interesse ha solo funzione organizzativa e statistica e non è in alcun modo vincolante per le famiglie.

link al form