Ai genitori, Scuola secondaria di primo grado

Gentili genitori, a causa di un esubero nel n° degli alunni/e iscritti al Laboratorio STEM Art Reading and Writing nell’ambito delle attività extra-scolastiche progettate dall’ICS Leone Tolstoj è necessario procedere al sorteggio degli alunni/e che avranno accesso all’attività.

Il sorteggio avverrà in seduta pubblica mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 9,00 presso l’Auditorium del plesso di via Zuara 7.

Si ricorda ai genitori che per accedere agli edifici scolastici è necessario rispettare le procedure e i protocolli anti COVID-19 e possedere ed esibire il Certificato verde COVID-19 in corso di validità.

Cordialità