Ai genitori della Scuola secondaria di primo grado

Con la presente si avvisano i genitori che in data giovedì 16 dicembre 2021 dalle ore 8,30 alle ore 13,00 – presso il giardino dell’I.C.S. “L. Tolstoj” – si terrà la corsa campestre nella quale saranno coinvolti (divisi per categorie) tutti gli alunni della Scuola secondaria di primo grado.

Per la partecipazione alla stessa occorre consegnare in fotocopia ai docenti di Scienze motorie ENTRO E NON OLTRE venerdì 3 dicembre:

o il Certificato per attività sportiva non agonistica rilasciato dal Pediatra di libera scelta o dal Medico di medicina generale;

o il Certificato per attività  sportiva a livello agonistico rilasciato da Medici specializzati in medicina dello sport;

o il Certificato  di idoneità alla pratica dell’attività sportiva non agonistica ad uso esclusivo scolastico scaricabile in allegato alla presente.

doc. Certificato idoneità

Il modulo adeguatamente compilato dovrà essere consegnato al Medico/pediatra di base che provvederà, gratuitamente, a fornire il certificato medico di idoneità alla pratica dell’attività sportiva non agonistica ad uso esclusivo scolastico.