Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola secondaria di primo grado.

Per il perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime della Scuola secondaria di primo grado per l’a.s. 2022/23 le famiglie sono pregate di inviare via mail entro giovedì 30 giugno 2022 all’indirizzo MIIC8DA00N@istruzione.it con in oggetto Perfezionamento iscrizione classe prima SSP°, la seguente documentazione:

ALUNNI/E CHE NON PROVENGONO DALLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ICS TOLSTOJ

• Documento di valutazione e certificazione delle competenze rilasciato dalla Scuola primaria di provenienza.
  • Fotocopia del certificato delle vaccinazioni.
  • Per coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione cattolica il modulo per la scelta delle attività alternative in allegato. Si ricorda che la scelta è vincolante per tutto l’a.s. 2022/23.

ALUNNI/E CHE PROVENGONO DALLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ICS TOLSTOJ

Scheda-C-RC-e-attivita-alternativa-22_23

Si ringrazia per la collaborazione.