Ai genitori e agli alunni/e  delle classi terze,

Scuola secondaria di primo grado

Si comunica ai genitori e agli alunni/e delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado che gli esiti dell’esame con l’indicazione del punteggio finale conseguito sono pubblicati a partire da giovedì 30 giugno 2022:

1. tramite cartelloni affissi presso il plesso della scuola secondaria di primo grado, via Zuara 7;
  2. distintamente per ciascuna classe terza nell’area riservata del Registro elettronico.

I genitori degli alunni/e delle classi terze possono ritirare, giovedì 30 giugno dalle ore 8,30 alle ore 10,30 e dalle ore 13,30 alle 16,45 e da venerdì 1 luglio dalle ore 8,30 alle ore 10,30,  presso la Segreteria didattica di via Zuara 7:

1. Certificazione delle competenze INVALSI;

2. Certificato sostitutivo del Diploma di Esame di stato conclusivo del primo ciclo.

Si ricorda ai genitori che nel caso non possano venire personalmente a ritirare la documentazione è necessario che sottoscrivano una delega e che la persona delegata sia munita di documento di riconoscimento.

Cordialità