Ai genitori, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Gentili genitori, in data giovedì 25 agosto 2022 alle ore 10,00 presso l’ufficio di presidenza in via Zuara 7 alla presenza della Dirigente scolastica, della prima collaboratrice della Dirigente scolastica, Docente Francesca Spada e di un genitore eletto in Consiglio di istituto, Sig.ra Elena Brancaccio, è avvenuto il sorteggio per  l’accettazione/non accettazione delle iscrizioni ai laboratori settembre 2022 all’interno del Progetto Scuola d’estate 2022, SP e SSP°.

L’esito del sorteggio verrà comunicato ai genitori degli alunni/e interessati entro venerdì 26 agosto 2022 tramite e-mail personale.

Cordialità