Alle famiglie degli alunni/e

Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che per l’a.s 2022-23 gli ingressi e le uscite degli alunni della scuola secondaria di primo grado saranno così regolamentate:

INGRESSO 8.00/USCITA 13,50

CLASSI

ENTRATA/USCITA

PRIME

PORTA PRINCIPALE

SECONDE

PORTA SUL RETRO-LATO POSTEGGIO

TERZE

PORTA SUL RETRO- LATO PALESTRA

In nessun caso verranno usate le scale di emergenza

CLASSI PRIME

Lunedì 12 settembre 2022 la Dirigente scolastica accoglierà alunni e genitori in palestra, secondo l’orario pubblicato sul sito della scuola.

CLASSI

INGRESSO

USCITA

1A-1B-1D

Ore 9,00

Ore 11,00

1E-1F-1C

Ore 9,30

Ore 11,30

Al termine dell’accoglienza, gli alunni saranno accompagnati in classe dai docenti.

Dalle ore 9,00 alle ore 10,00  la Commissione Formazione classi sarà a disposizione per eventuali chiarimenti nel locale sito al piano terra accanto alla guardiola.

Gli alunni delle classi seconde e terze  entreranno dall’ingresso indicato e saliranno autonomamente nelle rispettive classi sotto la sorveglianza del personale ATA.