Ai genitori degli alunni/e

Classe 2A,Scuola secondaria di primo grado

Gentilissimi, causa guasto dell’ascensore della Scuola secondaria di primo grado e al fine dell’inclusione degli alunni e delle alunne, si comunica che a partire da venerdì 26 maggio 2023 fino al ripristino della funzionalità dell’ascensore

la classe 2A della scuola secondaria di primo grado verrà trasferita in un’aula a piano terra della Scuola primaria nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Gli alunni e le alunne, quindi, entreranno ed usciranno dal portone principale della Scuola primaria.

Nella sola giornata di martedì  la classe 2A rimarrà nella consueta aula presso la Scuola secondaria di primo grado.

Sarà cura della Dirigente scolastica tenere aggiornati genitori, alunni e docenti sui tempi per la risoluzione del disagio.