Ai genitori e agli alunni/e  delle classi terze,

Scuola secondaria di primo grado

Si comunica ai genitori e agli alunni/e delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado che gli esiti dell’esame di stato conclusivo del primo ciclo con l’indicazione del punteggio finale conseguito sono pubblicati a partire da giovedì 29 giugno 2023:

1. distintamente per ciascuna classe terza nell’area riservata del Registro elettronico.

I genitori degli alunni/e delle classi terze possono ritirare, da venerdì 30 giugno a venerdì 14 luglio 2023,  dalle ore 8,30 alle ore 12,30,   presso la Segreteria didattica di via Zuara 7:

1. Certificazione delle competenze INVALSI;

2. Certificato sostitutivo del Diploma di Esame di stato conclusivo del primo ciclo.

3. Foglio notizie alunno.

Il certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione deve essere scaricato dalle famiglie dall’area riservata del Registro elettronico. Nel caso di necessità la segreteria provvederà a stamparlo al momento del ritiro della documentazione.

Si ricorda ai genitori che nel caso non possano venire personalmente a ritirare la documentazione è necessario che sottoscrivano una delega e che la persona delegata sia munita di documento di riconoscimento.

Cordialità