A TUTTO IL PERSONALE

All’ ALBO

Le RSU indicono un’assemblea sindacale per il giorno 05/06/2019 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 (scuola Secondaria) dalle ore 8.30 alle ore 10.30 (scuola Primaria) presso l’aula docenti della scuola media di via Zuara 7.

O.d.G. :

• Resoconto sull’attività dell’RSU e sullo stato di avanzamento della contrattazione d’Istituto
  • Bozza della contrattazione d’istituto a.s. 2018 – 2019
  • Il nuovo Contratto Scuola: novità su normativa e stipendi
  • Varie ed eventuali.

Il personale in orario di servizio che intende partecipare è invitato a segnalarlo entro le ore 14,00 di lunedì 03/06/2019, al fine di comunicare in tempo alle famiglie le modalità di funzionamento del servizio.

La mancata segnalazione del SI o del NO per il personale in servizio verrà intesa come NON ADESIONE e quindi presenza in classe.

Ringrazio per la collaborazione.

Prof. Massimo Biolcati Rinaldi