A TUTTE LE FAMIGLIE

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Sono aperte le iscrizioni al corso di avviamento allo sport tenuto dal Prof. Motta.

Il corso, la cui partecipazione è gratuita, comprende:

• Preparazione atletica per i GSS a.s.2019/20 degli alunni selezionati
  • Partecipazione ad eventuali Campionati Studenteschi.
  • Corso di avviamento allo sport (softball, tchouckball, peteca, badminton, art du deplacement)

Il Corso si terrà ogni giovedì a partire dal 17 ottobre fino al 21 maggio 2020 dalle 14.30 alle 16.00

Gli alunni iscritti potranno trattenersi a scuola al termine delle lezioni e consumare un pasto al sacco sotto la sorveglianza del docente  Prof. Motta.

Il calendario del corso sarà fornito dopo la chiusura delle iscrizioni e terrà conto del numero degli iscritti per permettere uno svolgimento ottimale della lezione.

Si ricorda che la frequenza al corso, una volta iscritti, è obbligatoria ed ogni eventuale assenza dovrà, quindi, essere giustificata.

Eventuale uscite didattiche presso Centri Sportivi a Milano, saranno comunicate con largo anticipo.

L’iscrizione dovrà avvenire attraverso il format pubblicato sul sito della scuola entro e non oltre lunedì 7 ottobre 2019.