Ai genitori della Scuola secondaria di primo grado

Con la presente si avvisano i genitori che in data venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 8,30 alle ore 13,00 – presso il giardino dell’I.C.S. “L. Tolstoj” – si terrà la corsa campestre nella quale saranno coinvolti (divisi per categorie) tutti gli alunni della Scuola secondaria di primo grado.

Per la partecipazione alla stessa occorre consegnare (per chi non l’avesse già fatto) ENTRO E NON OLTRE venerdì 29 novembre una copia del certificato medico di sana e robusta costituzione o agonistico ai docenti di Scienze Motorie, senza la quale non sarà possibile gareggiare.

I genitori possono scaricare  il modulo del certificato medico di sana e robusta costituzione in allegato

CERTIFICATO MEDICO

Il modulo adeguatamente compilato dovrà essere consegnato al Medico/pediatra di base che provvederà, gratuitamente, a fornire il certificato medico di sana e robusta costituzione.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola già in abbigliamento sportivo per facilitare le operazioni di cambio muniti di:

– acqua

– scarpe cambio

– maglietta di cambio

Si ringrazia per la cortese attenzione.