Ai genitori

Scuola secondaria di primo grado

Si informano Genitori che a partire dal mese di Dicembre avrà inizio presso il nostro Istituto il progetto “La vita in un sorso”centrato principalmente sulla prevenzione dall’abuso di sostanze alcoliche. Il progetto è interamente finanziato da Rotary Club Milano, quindi gratuito per le famiglie, interesserà tutte le classi della Scuola secondaria di primo grado e sarà condotto dalla dott.ssa Ponti, esperta psicologa forense e vedrà la partecipazione anche di personale medico sanitario specializzato. Le classi saranno impegnate per tre incontri di due ore ciascuno. Gli estremi del progetto sono già pubblicati sulla home page dell’Istituto e l’attività sarà integralmente presentata a docenti e genitori Giovedì 21 Novembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso l’aula magna della scuola. I Genitori sono pertanto calorosamente invitati all’incontro. Il progetto prevede un incontro finale di restituzione dei risultati ottenuti.