Prot.n.08                                                                                                                   Milano, 07/01/2020

AL PERSONALE DOCENTE ed ATA

dell’Istituto – sede

Ai collaboratori del Dirigente Scolastico

Al Sito Web dell’Istituzione Scolastica

Agli Atti

Oggetto: ASSICURAZIONE STUDENTI E PERSONALE – Periodo assicurativo 18/01/2020 – 18/01/2021

ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI STUDENTI

Si comunica che il Personale Scolastico – DOCENTE ed ATA – ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. L’Istituto ha stipulato un contratto assicurativo pluriennale con la Compagnia AMBIENTE SCUOLA Srl Milano.

Per il corrente anno scolastico, la copertura assicurativa decorre dal 18/01/2020 e scade il 18/01/2021.

Le condizioni di polizza della società AMBIENTE SCUOLA Srl offrono, al personale che intende esercitare questa facoltà, garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere ) alle identiche condizioni economiche: Premio Pro Capite euro 6,50 (sei/50 cent).

Per il dettaglio delle prestazioni, la gestione della polizza e la modulistica da utilizzare, si rimanda alla consultazione attenta della documentazione disponibile presso l’Ufficio di Segreteria ed altresì presente sul Sito WEB dell’Istituzione Scolastica.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate entro il 15/01/2020 mediante consegna del tagliando allegato ai Collaboratori Scolastici dell’Ufficio Centralino del Plesso Scuola Secondaria I grado; entro tale data dovrà essere effettuato anche il pagamento del premio pro capite tramite bonifico bancario.

Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Si invita pertanto il personale interessato a procedere alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio.

I riferimenti per effettuare il versamento sono i seguenti:

Bonifico Bancario presso Banco BPM Milano Filiale 00671     –     IBAN   IT 05 S 05034 01742 000000018800

Causale : adesione copertura assicurativa 2020/2021

Antonia Maria Giovanna Abbiati

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3  c. 2  D.Lgs. n. 39/1993