Ai genitori, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Si informano i genitori delle seguenti offerte per ottenere GB illimitati nei propri dispositivi mobili.

E’ possibile verificare le disponibilità dei vari operatori direttamente sul sito

Tim

Di cosa si tratta

GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.

Come aderire

I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile scaricando la APP My TIM accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina web dedicata . Le chiamate illimitate da fisso sono attivabili chiamando il Servizio Clienti 187

Vodafone

Di cosa si tratta

Vodafone offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni per consentire loro di continuare a studiare da casa anche durante l’emergenza.

Come aderire

Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico