Prot. n.966
Ai genitori
Ai Rappresentanti delle Classi interessate
Al docente referente dell’attività Al Presidente del Consiglio d’Istituto
Agli Atti
Gentilissimi,
alcuni alunni dell’Istituto avrebbero dovuto prender parte alla SEMIFINALE DI BOWLING, dapprima fissata per la giornata del 04/02/2020 e poi trasferita al 10/03/2020.
Come è noto, a decorrere dal 24/02/2020 tutte le attività programmate per l’a.s. 2019/2020 non sono state più realizzate a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che ha comportato l’adozione di una serie di misure restrittive su tutto il territorio nazionale da parte delle competenti Autorità, tra cui la sospensione/il divieto di eventi/ visite/ uscite/manifestazioni etc sino al perdurare dello stato di emergenza.
Pertanto, la somma versata dai singoli alunni in favore dell’Istituzione Scolastica per la conferma della partecipazione alla SEMIFINALE di BOWLING sarà restituita secondo le modalità di seguito indicate.
MODALITA’ DI RESTITUZIONE dell’IMPORTO versato
L’importo di € 5,00 (euro cinque/00) versato da ogni singolo alunno per la SEMIFINALE DI BOWLING sarà restituito mediante bonifico bancario solo ed esclusivamente al soggetto che aveva a suo tempo effettuato il versamento in favore dell’Istituzione scolastica (singolo genitore, rappresentante di classe etc).
Pertanto, gli interessati sono invitati a presentare il modello di rimborso/restituzione allegato alla presente che dovrà essere trasmesso alla Scuola – debitamente compilato e sottoscritto – via mail all’indirizzo miic8da00n@istruzione.it entro il giorno 04/06/2020.
Si confida nel puntuale adempimento e si ringrazia per la collaborazione.
Il Direttore SGA
Rosa Ferraro Il Dirigente scolastico
Antonia Maria Giovanna Abbiati
Firme autografe omesse sostituite dall’indicazione a mezzo stampa ex D.Lgs n. 39/1993
Allegato:
– Modello restituzione/rimborso quota partecipazione semifinale Bowling
966_Modello_rimborso_SEMIFINALE_BOWLING