Prot. n.1111

Al Presidente del Consiglio d’Istituto

Agli Atti

Gentilissimi;

con comunicazione del 27/05/2020 prot. n. 966 la Scuola invitava gli studenti interessati a presentare il modello di rimborso della somma di euro 5,00 versata per la semifinale di bowling a.s. 2019/2020 non effettuata a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ad oggi sono pervenute solo sei richieste di rimborso su trenta studenti partecipanti.

Per ragioni amministrativo – contabili si sollecitano i genitori interessati a presentare il modulo allegato entro e non oltre il giorno 26/06/2020 al fine di consentire alla Scuola di effettuare i rimborsi in tempi brevi.

MODALITA’ DI RESTITUZIONE dell’IMPORTO versato

L’importo di € 5,00 (euro cinque/00) versato da ogni singolo alunno per la SEMIFINALE DI BOWLING sarà restituito mediante bonifico bancario solo ed esclusivamente al soggetto che aveva a suo tempo effettuato il versamento in favore dell’Istituzione scolastica (singolo genitore, rappresentante di classe etc).

Il modello di rimborso/restituzione allegato alla presente deve essere trasmesso alla Scuola – debitamente compilato e sottoscritto – via mail all’indirizzo miic8da00n@istruzione.it   entro il giorno 26/06/2020.

Si confida nel puntuale adempimento e si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore SGA                                   Il Dirigente scolastico                                  Rosa Ferraro                                           Antonia Abbiati

Firme  autografe omesse  sostituite dall’indicazione  a mezzo stampa ex D.Lgs n. 39/1993

Allegato:

• Modello restituzione/rimborso quota partecipazione semifinale Bowling