Ai Genitori degli alunni INTERESSATI

E p.c.          Ai Rappresentanti delle Classi interessate

Ai docenti referenti delle uscite/visite/eventi

Al Presidente del Consiglio d’Istituto

Agli Atti

Gentilissimi,

con la presente si comunica che l’Ufficio ha provveduto al rimborso delle somme indicate in oggetto e dettagliatamente indicate nel PROSPETTO allegato.

Il rimborso /restituzione è stato disposto in favore del rappresentante di classe/docente che aveva a suo tempo effettuato il versamento.

Per ragioni connesse alla tutela della Privacy nel prospetto allegato non sarà riportato il nominativo del rappresentante di classe/docente beneficiario del rimborso.

Pertanto, si invitano i rappresentanti di classe e/o docenti interessati a prendere contatto con i genitori interessati concordare con loro le modalità di restituzione delle somme a ciascuno degli alunni beneficiari.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’Ufficio è a disposizione per ogni chiarimento.

Il Direttore SGA                      Il Dirigente scolastico                                                Rosa Ferraro                         Antonia Abbiati

Firme  autografe omesse  sostituite dall’indicazione  a mezzo stampa ex D.Lgs n. 39/1993

Allegato:

• Prospetto riepilogativo rimborsi prot. 1006