Ai genitori,

Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Si comunica a tutti i genitori che da mercoledì 2 dicembre 2020 sarà attivo lo sportello di ascolto del progetto “Star bene a scuola” per alunni, genitori e docenti.

La Dott.ssa Teruzzi e la Dott.ssa Agostini saranno presenti a scuola tutti i mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 15,00.

Per fissare un appuntamento per un colloquio:

GLI ALUNNI/E:

1.  Avranno a disposizione una cassettina nell’atrio dei due plessi nella quale inserire un bigliettino con la loro richiesta contenente nome, cognome, classe e data.
  2. Potranno inviare attraverso il loro account istituzionale …@icstolstoj.edu.it una mail all’indirizzo teruzzi@icstolstoj.edu.it specificando il loro nome, cognome e classe.

Saranno contattati dalle Dott.sse direttamente.

I GENITORI

1. Potranno inviare una mail all’indirizzo teruzzi@icstolstoj.edu.it

I colloqui saranno tenuti sia in presenza, sia da remoto tramite video-conferenza.

Per l’accesso allo Sportello di ascolto degli alunni/e è necessario che i genitori sottoscrivano la liberatoria in allegato e la restituiscano alla scuola entro martedì 1 dicembre 2020.

liberatoria star bene a scuola

1. I genitori degli alunni/e della Scuola primaria e della classe prima della Scuola secondaria di primo grado riceveranno la liberatoria in forma cartacea tramite diario e la restituiranno ai Coordinatori di classe tramite i loro figli/e.
  2. I genitori degli alunni/e delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado potranno scaricare e compilare la liberatoria in formato word e la invieranno tramite mail al Coordinatore di classe.