Ai genitori degli alunni DVA e con BES,

classi seconde e terze,

Scuola secondaria di primo grado.

Al fine di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni/e con disabilità o con bisogni educativi speciali il nostro istituto garantisce per questi alunni/e attività didattiche in presenza a completamento delle Didattica digitale integrata.

Per ciascun alunno/a verrà predisposto, in accordo con le famiglie,  un progetto didattico che garantirà, quando possibile, il collegamento on line da scuola con i compagni in Didattica digitale integrata e prevederà anche interventi a piccoli gruppi.

Le famiglie interessate sono pregate di compilare il modulo in allegato ed inviarlo alla Prof.ssa Trudi, trudi@icstolstoj.edu.it, Figura strumentale area BES del nostro istituto, entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 20 gennaio in modo da consentire una rapida organizzazione ed attivazione del progetto.

Modulo-richiesta-didattica-BES-e-DVA (1)

Ringrazio per la collaborazione