Alle famiglie, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che  la piattaforma di Axios ha subito un attacco informatico, a causa del quale il Registro Elettronico e i servizi di Segreteria Digitale risultano inaccessibili. Axios conta di risolvere e tornare alla normalità entro la fine di questa settimana.

Tutti i docenti terranno registrato su carta tutto ciò che riguarda assenze, ritardi o altro. Appena il sistema verrà ripristinato, sarà cura di ogni docente riportare sul R.E. tutto ciò che fa riferimento a questi giorni.

Per comunicazioni urgenti da parte delle famiglie, è possibile contattare il coordinatore di classe per la secondaria o il docente di classe per la primaria attraverso la mail istituzionale.

È sempre possibile contattare la segreteria, telefonicamente o via mail. MIIC8DA00N@istruzione.it

Cordialità.