Ai Genitori, Scuola secondaria di primo grado

Gentili Genitori, si è verificato un esubero di iscrizioni per i corsi “Fare informatica!” e “Microscopia”;

quale extrema ratio, dunque, fatte salve le priorità degli aventi diritto come da delibera del Consiglio di Istituto  n° 105 del 18 maggio 2021,  è necessario ricorrere all’estrazione a sorte per i seguenti laboratori:

• “Fare informatica!” – Si estrarranno 9 nominativi di alunni/e che avranno diritto alla frequenza.
  • “Microscopia”- Si estrarranno 8 nominativi di alunni/e che avranno diritto alla frequenza (il n° di alunni/e aventi diritto alla frequenza è stato ampliato da 7 a 10 grazie alla disponibilità di 3 nuovi microscopi).

Gli alunni/e esclusi verranno inseriti tramite estrazione a sorte nei laboratori che dispongono di posti liberi:

• “Tolstoj film festival”
  • “Stiamo bene insieme”

La proposta alternativa verrà comunicata ai genitori tramite mail entro le ore 12 di giovedì 10 giugno 2021.

I GENITORI SONO PREGATI DI CONFERMARE TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO ISTITUZIONALE MIIC8DA00N@istruzione.it L’ACCETTAZIONE O MENO DELLA PROPOSTA DELLA SCUOLA ENTRO LE ORE 12 DI VENERDi’ 11 GIUGNO 2021. Coloro che non risponderanno verranno considerati rinunciatari e quindi depennati dagli elenchi.

L’estrazione avverrà giovedì 10 giugno alle ore 9,00 presso la Sala riunioni della Scuola secondaria di secondo grado da una commissione formata da: i docenti: Onesimo Natalizia, Scapaccino Lara, Spada Francesca, il genitore, nonché di membro del Consiglio di Istituto, Sig. Barbara Trivella e la DSGA Francesca Pirrotta.

Cordialità