Alle famiglie, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie che lunedì 6 settembre 2021 prenderanno avvio per gli alunni e alunne iscritte i laboratori previsti dal “Piano scuola estate 2021” per la settimana 6/10 settembre 2021.

“RipARTiamo INSIEME” (dalle ore 9,00 alle ore 12,00)

I bambini/e verranno accolti dalla Docente responsabile alle ore 9,00 nel giardino della Scuola primaria di fronte all’ingresso principale.

“Un gioco da favola” (dalle ore 9,00 alle ore 11,00)

“Dire, fare, misurare: laboratorio di parole e numeri” (dalle ore 9,00 alle ore 12,00)

Gli alunni/e verranno accolti dai Docenti responsabili alle ore 9,00 nel giardino della Scuola secondaria di fronte all’ingresso principale.

Si raccomanda alle famiglie che non abbiano già provveduto di consegnare ai loro figli il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma debitamente compilato e firmato.

Cordialità