Ai genitori, Scuola secondaria di primo grado.

Al fine di rispondere alle richieste pervenute da diversi genitori e di prevenire il rischio di assembramento e mancato rispetto del distanziamento all’interno delle classi in occasione delle Assemblee per l’elezione dei rappresentanti dei genitori previste per mercoledì 6 ottobre 2021 si dispone quanto segue a parziale rettifica della circolare n° 15:

• Alla Assemblea di classe in presenza potrà partecipare solo un genitore per alunno/a.
  • Gli altri genitori potranno partecipare all’Assemblea di classe da remoto, collegandosi attraverso la piattaforma Meet di GSuite.

CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE

• Tutti i genitori riceveranno martedì 5 ottobre 2021 il il link per l’accesso alla Assemblea di classe in video-conferenza su Meet di GSuite attraverso la condivisione sul Google Classroom del loro figlio/a.

Resta inteso che al termine dell’Assemblea di classe le operazioni di voto, dalle ore 17,15 alle ore 18,00 avvengono IN PRESENZA presso il seggio costituito nella classe di appartenenza.

Si ricorda che, come da d.l.122 del 10 settembre 2021, per accedere agli edifici scolastici i genitori sono tenuti a possedere ed esibire al personale incaricato il certificato verde covid-19 in corso di validità.