Ai genitori, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado.

Si informano i genitori che nel mese di febbraio sono previsti i colloqui con le famiglie secondo il seguente calendario:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, giovedì 10 febbraio dalle 17,00 alle 18,00.

SCUOLA PRIMARIA, martedì 8 febbraio, dalle 17,00 alle 18,30 e martedì 15 febbraio dalle 17,00 alle 18,30

I colloqui avverranno su appuntamento in video-conferenza attraverso la Piattaforma Meet di GSuite.

I genitori che lo desiderano chiedono un appuntamento tramite diario o mail istituzionale al Coordinatore di classe.

I Coordinatori di classe provvedono ad inviare ai genitori interessati il link per l’accesso alla video-conferenza.

Si ricorda ai genitori che non si tratta di colloqui individuali con il singolo docente, ma di colloqui con l’intero Consiglio di classe a fronte di casi particolari e/o difficoltà da condividere con tutti i Docenti.

Cordialità