Alle famiglie degli alunni/e classi prime, Scuola secondaria di primo grado.

Per le famiglie degli alunni delle classi prime SSP° che abbiano necessità di far uscire da soli i propri figli/figlie già lunedì 12 settembre 2022 si pubblica il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma da consegnare alla Dirigente scolastica firmato da entrambi i genitori al momento della chiamata delle classi lunedì 12 settembre.

Il modulo sarà consegnato a tutte le famiglie il primo giorno di scuola, insieme a tutta la documentazione necessaria al perfezionamento della iscrizione.

Autorizzazione-uscita-autonoma-2022 23

Cordialità