A TUTTE LE FAMIGLIE

TERMINE LEZIONI

Le lezioni termineranno Giovedì  8 giugno 2017 alle ore 16.30.

DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

I Documenti di Valutazione saranno a disposizione delle famiglie snel Registro elettronico, a partire da venerdì  9 giugno.

I risultati finali di ammissione alla classe successiva saranno esposti nell’atrio della scuola in Via Zuara 9 e via Scrosati 3, venerdì 9 giugno.

I docenti saranno a disposizione dei Genitori che ravvisassero la necessità di un colloquio, lunedì 12 giugno dalle ore 17.00 alle 18.30.

CALENDARIO ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Il calendario sarà pubblicato sul sito web della scuola appena  sarà deliberato dal Consiglio di Istituto.

DIARIO SCOLASTICO

Si ricorda che, anche per l’a.s. 2017/2018, il Consiglio di Istituto ha deliberato l’adozione del Diario dell’I.C.S. LEONE TOLSTOJ, che sarà consegnato a ciascun alunno il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico.

Ricordo che il periodo estivo, oltre ad essere un’occasione di riposo, dovrà prevedere anche momenti in cui riprendere quanto svolto durante l’anno, attraverso i compiti delle vacanze che gli insegnanti assegneranno, e un impegno più serio per chi dovrà colmare lacune o difficoltà in qualche materia.

A TUTTI GLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE AUGURO BUONE VACANZE.

LA  DIRIGENTE SCOLASTICA

Gabriella Colombo