Il Dirigente Scolastico

comunica a  tutti i genitori degli alunni delle classi 1^ della scuola primaria che il primo giorno di scuola accoglierà, insieme ai docenti delle future prime,  gli alunni e i loro genitori per l’assegnazione delle classi. In seguito gli alunni saliranno con i docenti e i loro genitori nelle rispettive aule, dove si terrà una breve assemblea, nel corso della quale saranno fornite indicazioni sul Regolamento scolastico, l’Offerta Formativa e il materiale da acquistare per l’attività didattica. A questo proposito si ricorda che non occorre acquistare il diario perché a ciascun alunno sarà fornito il Diario di Istituto.

clicca per vedere data e orari

Elenco materiale comune che è possibile acquistare anticipatamente (vedi plesso di appartenenza)

Scuola Primaria di via Zuara

Scuola Primaria di via Scrosati